Film “A Christmas Carol” 3D

Ieri ho avuto l’occasione di andare al warner village a vedere “A Christmas Carol 3D“….

A parte il biglietto un po caro (10€) [compresi gli occhiali da portarti a casa poi], devo dire spettacolare…..

Bhe, la sigla iniziale è bellissima, in stile grafica 3d da pc con una palla color azzurro che si apre con le indicazioni.

Il film di per se è bellissimo, ed è stato pensato proprio per sfruttare l’effetto 3d del cinema (unica pecca… il fuoco del camino…. su quel particolare magari sarebbe stato meglio lavorare un po di più)…

L’audio nel complesso con poca dinamica… non quel volume che ti aspetteresti da un film del genere…..

Altro punto a favore: gli occhiali. Sembrano classici occhiali. Quindi si prestano bene anche a restare appoggiati sopra gli occhiali tradizionali (come nel mio caso) e, stranamente, dopo 2h di film con questi occhiali addosso, alla fine non ho avuto nessun effetto collaterale (mal di testa, stordimento etc)…..

E comunque, Jim Carrey è sempre unico….

Stefano

2 commenti su “Film “A Christmas Carol” 3D

  1. Morpheu5 Rispondi

    Boh, a me lasciano sempre un filo di nausea, ma di solito sparisce subito. Comunque non so se andrò a vedere questo film, anche se dai trailer si preannuncia spettacolare.
    Tu non perderti Avatar, in compenso: probabilmente sarà un filmetto, ma ho visto l’anteprima e in quanto ad effetti non è secondo a nessuno.

  2. Francesca Rispondi

    Mi associo a Morpheus… Anche a me aveva fatto venire la nausea e giramenti di testa. Mah, speriamo che Avatar sia migliore da questo punto di vista. Quando andiamo a vederlo?? =D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *